Supporto per il nuovo e-banking

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.

Attenzione: circolano e-mail fraudolente

Attualmente circolano e-mail fraudolente: vi chiedono di inserire i dati di accesso o altri dati personali su un sito web che sembra ingannevolmente simile a quello della Banca Migros.

Non rispondete a queste e-mail, ma cancellatele! Non chiediamo mai i dati di accesso per e-mail.

Informazioni sul nuovo e-banking

La Banca Migros sta introducendo un nuovo sistema di e-banking a tappe - vi informeremo tempestivamente non appena il passaggio sarà imminente per voi.

Se non siete ancora stati informati, state utilizzando l'e-banking classico.

Al centro di assistenza per l'e-banking classico

Domande frequenti

E-Banking

Come posso ordinare un nuovo codice di attivazione?

Desidera ordinare un codice di attivazione perché ha dimenticato la password, oppure desidera attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Qui trova le relative istruzioni:

Tramite PC/laptop:

Tramite dispositivo mobile:

In alternativa può ordinare anche qui un codice di attivazione.

Come posso attivare le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Segua queste istruzioni per attivare le notifiche desiderate tramite sms o e-mail:

Tramite PC/laptop: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Tramite dispositivo mobile: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Come posso registrare, cancellare, elaborare o sospendere gli ordini permanenti?

Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app “Banca Migros Connect”?

Presupposto: per configurare l’app “Banca Migros Connect”, è necessario un codice di attivazione valido. Se non dispone ancora di un codice di attivazione, può ordinarne uno qui.

Se è già in possesso del codice di attivazione, segua queste istruzioni: Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Come posso contattare la Banca Migros in e-banking?

Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce di menu «Comunicazioni». Scrivere il proprio messaggio e inviarlo.

Il suo messaggio sarà elaborato entro 48 ore dal lunedì al venerdì. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.

Perché utilizzare l’e-banking?

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Richiedi subito l’e-banking Richiedi subito l’e-banking

Le linee guida più consultate