Supporto per il nuovo e-banking
Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.
Attenzione: circolano e-mail fraudolente
Attualmente circolano e-mail fraudolente: vi chiedono di inserire i dati di accesso o altri dati personali su un sito web che sembra ingannevolmente simile a quello della Banca Migros.
Non rispondete a queste e-mail, ma cancellatele! Non chiediamo mai i dati di accesso per e-mail.
Informazioni sul nuovo e-banking
La Banca Migros sta introducendo un nuovo sistema di e-banking a tappe - vi informeremo tempestivamente non appena il passaggio sarà imminente per voi.
Se non siete ancora stati informati, state utilizzando l'e-banking classico.
Domande frequenti
E-Banking
Come posso ordinare un nuovo codice di attivazione?
Desidera ordinare un codice di attivazione perché ha dimenticato la password, oppure desidera attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Qui trova le relative istruzioni:
Tramite PC/laptop:
- Come posso attivare un nuovo dispositivo per l'e-banking?
- Come posso reimpostare la mia password dell’e-banking?
Tramite dispositivo mobile:
- Come posso attivare un nuovo dispositivo per il mobile banking?
- Come posso reimpostare la mia password del mobile banking?
In alternativa può ordinare anche qui un codice di attivazione.
Come posso attivare le notifiche per i pagamenti non eseguiti?
Segua queste istruzioni per attivare le notifiche desiderate tramite sms o e-mail:
Tramite PC/laptop: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?
Tramite dispositivo mobile: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?
Come posso registrare, cancellare, elaborare o sospendere gli ordini permanenti?
Segua queste istruzioni per intraprendere l’azione desiderata:
Tramite PC/laptop:
- Come si registra un ordine permanente?
- Come si elabora un ordine permanente?
- Come si sospende un ordine permanente?
- Come si cancella un ordine permanente?
Tramite dispositivo mobile:
Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app “Banca Migros Connect”?
Presupposto: per configurare l’app “Banca Migros Connect”, è necessario un codice di attivazione valido. Se non dispone ancora di un codice di attivazione, può ordinarne uno qui.
Se è già in possesso del codice di attivazione, segua queste istruzioni: Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?
Come posso contattare la Banca Migros in e-banking?
Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce di menu «Comunicazioni». Scrivere il proprio messaggio e inviarlo.
Il suo messaggio sarà elaborato entro 48 ore dal lunedì al venerdì. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Perché utilizzare l’e-banking?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Le linee guida più consultate
Accesso
- Utilizzare il codice di attivazione
- Ordinare il codice di attivazione
- Richiedere l'e-banking
- Configurare l'e-banking
- Login con l’app Connect
- Attivare un nuovo dispositivo
- Modificare il nome del dispositivo
- Cancellare un dispositivo
- Modificare la password
- Password dimenticata
- Sicurezza
- Aspetti tecnici
Operazioni di pagamento
- Creare una QR-fattura
- Scansionare una QR-fattura
- Registrare un trapasso di conto
- Registrare un pagamento nazionale
- Registrare un pagamento all’estero
- Caricare il file di pagamento (Imprese)
- Visualizzare le funzioni di pagamento sulla pagina iniziale (Imprese)
- Registrare un ordine permanente
- Modificare un ordine permanente
- Sospendere un ordine permanente
- Cancellare un ordine permanente
- Aprire un conto corrente
- Eseguire liste pagamenti (Imprese)
- Vistare pagamenti (Imprese)
- Registrazioni provvisorie
- Pagamenti in sospeso
- Creare un’attestazione di pagamento
- Creare un estratto conto
- Attivare eBill
- Modificare il conto eBill
- Cancellare eBill
- Esportazione di accrediti e avvisi di addebito (Imprese)
- Eseguire i pagamenti dello stipendio (Imprese)
- Utilizzare un lettore di giustificativi (Imprese)
Ulteriori funzioni
- Scrivere un messaggio
- Leggere i messaggi
- Gestire l’invio postale
- Ordinare una carta di credito
- Scaricare i documenti bancari
- Cercare i documenti bancari
- Trovare i dati del conto
- Modificare la sequenza dei conti
- Trovare le informazioni di contatto
- Notifiche per i documenti bancari
- Notifiche per i pagamenti non eseguiti
- Notifiche sul saldo
- Notifiche per i pagamenti in entrata e in uscita
- Modificare le impostazioni della lingua
- Vendere un titolo
- Trovare e negoziare un titolo
- Annullare un ordine di borsa
- Gestire ipoteche e crediti
- Gestire le carte